Il mondo della ristorazione è cambiato, cambiano così anche le figure professionali al suo interno, e da qui, da questo cambiamento, che nasce figura di Restaurant Coach, una figura nata negli Stati Uniti nella metà degli anni ’80 per aiutare gli atleti ad esprimere il loro massimo potenziale anche in situazioni di stress, sia per le performance fisiche che psicologiche.
Oggi, anche i Manager della ristorazione e i proprietari di ristoranti necessitano di ottimizzare e migliorare le loro performance. Allora perché non mettergli a disposizione una figura professionale altamente qualificata alla quale rivolgersi per raggiungere i propri obiettivi?
Chi è il “Restaurant Coach? E’ il Manager Coach con esperienza imprenditoriale e manageriale, che ti “affianca” in un percorso professionale, a cui poter esporre idee, progetti, timori e con cui è possibile testare ed allenare la propria Leadership.
Il Restaurant Coach è colui con il quale confrontarsi per migliorare il proprio posizionamento professionale, l’assetto dell’impresa, individuare possibili mercati/target e affrontare i cambiamenti. Con il suo affiancamento puoi trovare le soluzioni che cerchi, individuare percorsi orientati al raggiungimento dei tuoi obiettivi strategici e professionali.